mercoledì 24 dicembre 2008




Carissimi amici , non si è ancora spento l'eco del nostro Quarantennale che già inizia una nuova avventura.

Anche noi possiamo avere un "luogo di incontro" dove poterci ritrovare per scambiare notizie che ci riguardano, per raccontarci episodi ed annedoti, per scrivere qualcosa e non solo del nostro mondo, per sentirci sempre vicini, insomma, come succede nelle migliori famiglie.

E' stato creato questo blog che è tutto nostro e che pensiamo sia giusto curare ed arricchire con il contributo di idee di tutti , in modo che ciascuno di noi potrà mantenere ancora saldi quei meravigliosi legami che abbiamo riallacciato solo un paio di mesi fa al nostro indimenticabile Quarantennale.

Dai ragazzi, il 150° ne sta per fare un'altra delle sue!!!




1 commento:

  1. Come sempre le Forze Armate sono tollerate e considerate utili solo per le esigenze personali,di partito. Ometto il commento sul "Deserto dei Tartari" ... !!! Gravissimo.
    Ormai le Forze Armate sono considerate una manovalanza a costo zero e in tale ottica vengono utilizzate, spazzatura ed altro ... ogni cosa che le altre Amministrazioni non riescono a fare.
    Basterebbe fare due conti per sbugiardare quanto affermato: 10.000 uomini all'estero = disponibilità di 30.000 uomini, 30.000 uomini sulle strade (a mostrar bandiera) vuol dire 60.000 uomini disponibili. Con l'attuale disponibilità, 112.000 con obbiettivo di arrivare a 80.000 è evidente che l'idea è insensata.
    Tuttavia, il ministro della difesa (ho volutamente scritto in minuscolo) dice che la cosa è fattibile. E l'addestramento? Ancora una volta ci avviliscono, come sempre e pensare che ci siamo sempre considerati importanti e sacrificati per la nostra idea.

    RispondiElimina

Scrivi qui i tuoi commenti .