GRAZIE ancora una volta, "RAGAZZI" !!!! (Ettore la mente, Piggì il braccio , Umberto il supporto insostituibile e...a tutti gli altri ...). A presto... Gabrio
Caro Gabrio, GRAZIE a te ed a tutti quelli che sono intervenuti, insieme alle loro mogli ed ai loro figli. E' stato bello, anzi bellissimo e....non sarà nemmeno l'ultimo! Ma io non parlerei di "menti" o di "braccia"; ce ne sono state quattro (menti) ed otto (braccia)e pure otto gambe che hanno tirato le fila e scarpinato per l'organizzazione; ma ce ne sono state tante altre che hanno contribuito a far sì che il nostro incontro diventasse un'altra tessera del meraviglioso mosaico del 150° "Montello". C'è stato un proficuo contributo di idee da tantissimi a cominciare dalla levata di scudi degli Alpini per il cappello, per finire all'ultimo che tre giorni prima dell'Evento aveva proposto di celebrare una messa per leggere i nomi dei nostri Amici che non ci sono più. Tutto quello che è statio fatto è frutto di uno scambio di idee intelligente, durante il quale ciascuno ha detto la sua ed ha accettato con umiltà la decisione della maggioranza. Certo c'è stato qualcuno che ha dedicato più tempo o che ha fatto più chilometri ma è ininfluente; i nomi, credimi, non sono importanti in un contesto di inossidabile cameratismo come è il Nostro: l'importante che TUTTI si siano sentiti una cosa sola, un solo Corso....Una Acies! Un abbraccione Ettore.
GRAZIE ancora una volta, "RAGAZZI" !!!! (Ettore la mente, Piggì il braccio , Umberto il supporto insostituibile e...a tutti gli altri ...).
RispondiEliminaA presto...
Gabrio
Caro Gabrio,
RispondiEliminaGRAZIE a te ed a tutti quelli che sono intervenuti, insieme alle loro mogli ed ai loro figli.
E' stato bello, anzi bellissimo e....non sarà nemmeno l'ultimo!
Ma io non parlerei di "menti" o di "braccia"; ce ne sono state quattro (menti) ed otto (braccia)e pure otto gambe che hanno tirato le fila e scarpinato per l'organizzazione; ma ce ne sono state tante altre che hanno contribuito a far sì che il nostro incontro diventasse un'altra tessera del meraviglioso mosaico del 150° "Montello".
C'è stato un proficuo contributo di idee da tantissimi a cominciare dalla levata di scudi degli Alpini per il cappello, per finire all'ultimo che tre giorni prima dell'Evento aveva proposto di celebrare una messa per leggere i nomi dei nostri Amici che non ci sono più.
Tutto quello che è statio fatto è frutto di uno scambio di idee intelligente, durante il quale ciascuno ha detto la sua ed ha accettato con umiltà la decisione della maggioranza.
Certo c'è stato qualcuno che ha dedicato più tempo o che ha fatto più chilometri ma è ininfluente; i nomi, credimi, non sono importanti in un contesto di inossidabile cameratismo come è il Nostro: l'importante che TUTTI si siano sentiti una cosa sola, un solo Corso....Una Acies!
Un abbraccione
Ettore.