sabato 27 marzo 2010

Profezia ???

"IN PERSECUTIONE EXTREMA SANCTAE ROMANAE ECCLESIAE SEDEBIT PETRUS ROMANUS QUI PASCET OVES IN MULTIS TRIBULATIONIS, QUIBUS TRANSACTIS SEPTICOLI DIRUERUNT ET IUDEX TREMENDUS IUDICABIT POPULUS SUUM.
AMEN.

Malachia - 112^ profezia.


"Durante l'ultima persecuzione della Santa Romana Chiesa, siederà Pietro il Romano che pascerà il suo gregge tra molte tribolazioni; quando queste saranno terminate la città dei sette colli sarà distrutta ed il terribile Giudice giudicherà il suo popolo.
Amen."
(Profezia e Traduzione inviataci da G. Papi)



I feroci attacchi che vengono sferrati contro Benedetto XVI con furia giacobina potrebbero rendere attuale la profezia di Malachia?!
Il Petrus Romanus potrebbe essere l'attuale Pontefice?!
La profezia potrebbe avere qualche connessione con l'anno 2012, indicato nel calendario Inca come l'ultimo per il mondo?!
O, più semplicemente, dobbiamo aspettarci che qualche Procura estera "apra un fascicolo" contro la Chiesa cattolica, nella persona del suo Capo?!"

Q.d.B.

2 commenti:

  1. Quasi quasi mi compro una Panda !

    RispondiElimina
  2. Q.d.B. sono stati più profetici di Malachia. Da Il Giornale di oggi: http://www.ilgiornale.it/esteri/pedofili_cause_vaticano_da_due_corti_federali_usa_e_berna_vuole_lista_nera/vaticano-usa-pedofilia-chiesa/28-03-2010/articolo-id=433247-page=0-comments=1

    RispondiElimina

Scrivi qui i tuoi commenti .