sabato 18 aprile 2009

Ci scrive anche Leonardo.

Il terremoto aquilano mi ha impedito di ringraziarvi degli Auguri.
Noi, io con mia moglie e figlia, siamo incolumi anche se la nostra casa, in pieno centro storico, ed il Comando entro il quale era collocata, sono inagibili .
Dal 6 u.s., viviamo da sfollati a Roma alla Foresteria Pio IX con il poco che siamo riusciti a portar via. Comunque, non ci lamentiamo perchè molti hanno perso molto di più. Vi prego di informare i Colleghi di Corso, dato che, mi capirete , sono preso da urgenti problemi di riorganizzazione della vita familiare.
Un fraterno abbraccio.
Leonardo Prizzi.

***************************************************

Scrive Antonio

Carissimo ,
soltanto oggi, 20 aprile 2009, al rientro da una mia assenza da Roma per la S. Pasqua ed iniziata il giorno precedente il terremoto abbruzzese, ho aperto il nostro "blog" e ho appreso del coinvolgimento nel sisma di Luciano, Raffaele, Bruno, Giovanni e Leonardo. Ho cercato di commentare la lettera di Leonardo per partecipare a tutti loro i miei sentimenti di profondo rammarico e di solidarietà per quanto accaduto ed assicurare loro la mia personale povera preghiera a quel Signore che, mai come in questi momenti di sofferenza, è loro particolarmente vicino per superare questo momento di pesante prova.
A causa della a te ormai ben nota e confessata mia incaparità informatica, non sono riuscito, dopo diversi tentativi, a rispondere alla lettera di Leonardo ed a intervenire direttamente sul blog (che sò solo leggere ma non interagire) .
Dato che le parole e le preghiere, per quanto importanti ed efficaci, non bastano ("...la Fede, senza le opere, è morta..." dice giustamente San Giacomo) ti prego di pubblicare tu sul nostro blog questa mia e-mail, con la quale intendo mettere a loro disposizione (sicuramente, credo, di Leonardo e della sua famiglia, che ho appreso essere ospitati per l'emergenza nella Foresteria di Roma e di chi di loro ne avvesse necessità) a partire dal 15 Maggio p.v. (il tempo di renderlo "operativo") un appartamento in Roma di circa 98 m2 sito nel quartiere Casalotti-Selva Candida, certamente un pò periferico ma bel collegato.
Chi di loro fosse interessato può contattarmi direttamente al cellulare o la sera dopo le 21.00 al fisso (recapiti che per ovvi motivi non pubblico ma che avete o che riuscirete sicuramente a recuperare) .
Un abbraccio a tutti.
Antonio Piemontese.

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi qui i tuoi commenti .