...alla perfezione ci si abitua facilmente; e noi ci siamo ormai abituati. Quanti ricordi anche solo per così poche, ma bellissime, ore insieme!!! Il "bravi" ve lo abbiamo detto tutti abbracciandovi per i saluti: qui ve lo ribadisco per iscritto. Mi resta il rammarico per quanti non vogliono, non "non possono", partecipare: non sapranno mai quante emozioni avrebbero potuto vivere grazie al "manipolo" di romani, toscani ed emiliani che ..."stanno lavorando per noi". Il vulcanico Ettore ha nuove e stuzzicanti idee; mi associo al suo dire:..."mò so' c...i vostri"...(Pierluigi hai tutta la mia egoistica comprensione) aspettando l'evoluzione. Non fateci aspettare troppo ! Un abbraccio e GRAZIE ancora dal "Sudtyrol" Gabrio
Mi dispiace veramente di non aver potuto partecipare. Spero in una porssima occasione.
RispondiEliminaGino
E'stato un piacere incontrare di nuovo tanti vecchi amici. Sono stato bene. Complimenti per l'organizzazione.
RispondiElimina...alla perfezione ci si abitua facilmente; e noi ci siamo ormai abituati.
RispondiEliminaQuanti ricordi anche solo per così poche, ma bellissime, ore insieme!!!
Il "bravi" ve lo abbiamo detto tutti abbracciandovi per i saluti: qui ve lo ribadisco per iscritto. Mi resta il rammarico per quanti non vogliono, non "non possono", partecipare: non sapranno mai quante emozioni avrebbero potuto vivere grazie al "manipolo" di romani, toscani ed emiliani che ..."stanno lavorando per noi".
Il vulcanico Ettore ha nuove e stuzzicanti idee; mi associo al suo dire:..."mò so' c...i vostri"...(Pierluigi hai tutta la mia egoistica comprensione) aspettando l'evoluzione. Non fateci aspettare troppo !
Un abbraccio e GRAZIE ancora dal "Sudtyrol"
Gabrio
Un saluto affettuoso a tutti. Vi voglio molto bene, anche se non mi faccio mai sentire. Scusate. Ferdinando Schettino
RispondiElimina