Un Augurio sincero di Buon Natale e felice Annon Nuovo a tutti gli amici del 150° Corso "Montello". Vorrei salutarvi con una strofa di una vecchia serenata (tradizione che si rinnova annualmente)di Capodanno del mio paese (Pettorano sul Gizio, per Oliviero dove vivono i Gazeboli): "come lo stelo di un fior senza i suoi petali d'oro, è l'anno vecchio che ormai se ne va, verso l'eternità. ... Tu torni sempre a cantare serenata del primo dell'anno e porti buona fortuna ed a chiunque rimane porgi AUGURI DI FELICITA". Ciao un romantico saluto Raffaele SUFFOLETTA Suff (Zeta)
Un Augurio sincero di Buon Natale e felice Annon Nuovo a tutti gli amici del 150° Corso "Montello".
RispondiEliminaVorrei salutarvi con una strofa di una vecchia serenata (tradizione che si rinnova annualmente)di Capodanno del mio paese (Pettorano sul Gizio, per Oliviero dove vivono i Gazeboli):
"come lo stelo di un fior senza i suoi petali d'oro, è l'anno vecchio che ormai se ne va, verso l'eternità. ... Tu torni sempre a cantare serenata del primo dell'anno e porti buona fortuna ed a chiunque rimane porgi AUGURI DI FELICITA".
Ciao un romantico saluto Raffaele SUFFOLETTA
Suff (Zeta)