Voglio ringraziare pubblicamente Carlo Maria che mi ha dato l'opportunità di conoscere un Uomo che merita tutto il rispetto e l'ammirazione che solo coloro che sono portatori di Valori immortali sanno suscitare. Il Sig. Maddalena è umile e fiero allo stesso tempo: ha l'umiltà di chi "crede" e la fierezza di ostentare i suoi nobili sentimenti, senza timore di che qualcuno possa metterlo in imbarazzo. Ho avuto il privilegio di presenziare ad una ceriminia "semplice nella forma ma profonda nel significato"; senza squilli di tromba e senza retorica parolaia: poche, semplici, significative parole ed un "arrivederci" tutto di cuore. Chissà se i "potenti" che il Sig. Maddalena incontrerà nel suo peregrinare della Memoria sapranno attingere un pochino della sua dignità?! Ci credo poco ma..... Ettore.
Voglio ringraziare pubblicamente Carlo Maria che mi ha dato l'opportunità di conoscere un Uomo che merita tutto il rispetto e l'ammirazione che solo coloro che sono portatori di Valori immortali sanno suscitare.
RispondiEliminaIl Sig. Maddalena è umile e fiero allo stesso tempo: ha l'umiltà di chi "crede" e la fierezza di ostentare i suoi nobili sentimenti, senza timore di che qualcuno possa metterlo in imbarazzo.
Ho avuto il privilegio di presenziare ad una ceriminia "semplice nella forma ma profonda nel significato"; senza squilli di tromba e senza retorica parolaia: poche, semplici, significative parole ed un "arrivederci" tutto di cuore.
Chissà se i "potenti" che il Sig. Maddalena incontrerà nel suo peregrinare della Memoria sapranno attingere un pochino della sua dignità?!
Ci credo poco ma.....
Ettore.