lunedì 18 gennaio 2010

Andrea Caso .

Mercoledì ,20 gennaio 2010, Andrea lascia il Comando Militare Esercito del Friuli Venezia Giulia ed il servizio attivo.
Tutto il 150° "Montello" lo ringrazia per il tanto che ha dato all' Istituzione e per aver tenuto alto il buon nome del Corso.

Andrea invita tutti gli amici a partecipare alla cerimonia che si svolgerà presso il Comando di Trieste, a partire dalle ore 9.30.

1 commento:

  1. Insieme con Giacomo Guarnera, con le nostre mogli, con qualche altro amico del corso e tantissime altre persone, abbiamo avuto il piacere di condividere con Andrea e Maria Pia l'emozione e la commozione del saluto di Andrea e ad Andrea nel momento in cui lasciava il Comando del CME Friuli Venezia Giulia e il servizio attivo. Sono state due giornate intense che a noi, estranei all'ambiente locale, hanno fatto capire quanto lustro Andrea ha dato all' Esercito nei suoi cinque anni di Comando. La stima e il calore che hanno circondato Lui e Maria Pia negli incontri conviviali e formali di questi giorni erano talmente percepibili da sembrare di poterli toccare con mano: non solo i dipendenti, ma tutte le Autorità locali (civili, militari e religiose)sembravano fare a gara nel manifestare profonda e rispettosa stima per il Generale e caloroso affetto e grande simpatia per l'Uomo (e la Grande Donna che è sempre stata al suo fianco). A nome mio e di Anna Maria e sicuro di poter parlare anche nome di Giacomo e Lia, grazie Andrea e Maria Pia per il piacere di averci voluti insieme con Voi in questo momento e soprattutto grazie per la vostra ormai quarantennale amicizia.

    RispondiElimina

Scrivi qui i tuoi commenti .