venerdì 8 ottobre 2010
Grazie MARCO. Grazie FRANCESCO.
Francesco, ancora una volta mi hai commosso, stupito, meravigliato, incantato: ma come fai ad essere così bravo e buono con uno che non ti ha quasi parlato per 35 anni?! Mi sento indegno della tua disponibilità verso mia figlia (e quindi verso di me) e degnissimo di appartenere al 150° corso, di cui tu fai parte. GRAZIE, di cuore, al di là di qualsiasi risultato.
Per i colleghi di corso si sappia che il grande Avvocato di Milano ha, in prima battuta, senza sollecitazione alcuna,aiutato un'avvocatina di provincia, senza alcun ...utile!!!>
Altro che far pulizie esterne: tu, Francesco ci hai pulito... l'anima con la tua generosità !!!
Mandami un flacone del detersivo che usi. grazie.
MARCO PERANI
Abbiamo dato vita a questo Blog quasi per gioco; quasi per perpetuare nel tempo i sentimenti di indelebile Amicizia nati più di quaranta anni fa.
Ora tu , Amico Marco, hai utilizzato queste pagine per far entrare i lettori nella tua intimità e renderli partecipi della gioia, della gratitudine, dell'emozione che hai provato in virtù di quanto ha fatto l'Amico Francesco.
Con queste tue semplici parole che sprizzano sincerità ad ogni sillaba, hai gratificato il nostro impegno, per noi è stato come ricevere il Pulitzer, ci hai spinti a continuare a profondere energie per far crescere quello che abbiamo fatto nascere, ci hai stimolati a non perdere mai l'entusiasmo, hai elevato questo nostro, piccolo, caro Blog alla dignità di casa comune per noi tutti del 150°.
(Q.d.B.)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Scrivi qui i tuoi commenti .