sabato 9 ottobre 2010
M E R A V I G L I O S O !!!!
Non resisto !!!
Ve lo devo raccontare !!!
Sembrava una scena di uno spot pubblicitario, ma invece era vero!
Location: Ore 11.55 - Zona pedonale di Via Taglio, laterale di Via Farini (ricordate?) , a pochi metri dall'Accademia Militare.
Lei : belllissssssima!!! giovane, alta e bionda con dei fuseau attilattissimi azzurri e top bianco, corpo stupendo, sulla punta di un piede e con l'altra gamba piegata all'insù come nei film. Aggrappata e con lo sguardo adorante negli occhi di lui ........ e bacio appassionato.
Lui: Giovane, alto, aitante e bellissimmo ........ nella sua divisa storica estiva da Cadetto del 2° anno.
Mi sono fermato, .... li ho guardati durante tutto il loro lungo bacio e poi li ho invidiati!!
Li ho invdiati per la loro gioventù, la loro bellezza ma sopratutto per il loro lungo, appassionato, ardente bacio.
Oliviero
Commenti :
1) Povero Ten. Lorenzetti, chissà cosa direbbe!!!
2) Il fortunato Cadetto, tra 40 anni, poveretto , penserà se è il caso o no di iscriversi a qualche partito politico????
3) "Carpe Diem !" e lascia che sparlino gli invidiosi !!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
A Olivié, che per caso c'hai rosicato?!
RispondiEliminaNon tanto e non solo perché, tu, nella "storica" estiva non c'entri più, quanto perchè il tuo discendente può "accompagnarsi" impunemente con giovani ed avvenenti fanciulle, senza stare lì a preoccuparsi degli "stretti vincoli di parentela".
Absit iniuria verbis!!!
Un abbraccio solidale,
Ettore.
Sono uscito, per la prima volta, in "libera uscita" a fine novembre (ero con Ozzola e con un altro che potrebbe essere Pogliani o Mastrantonio) e, dopo pochi minuti, ho incominciato a masticare una caramella perchè volevo profumarmi l'alito sperando di incontrare qualche fanciulla. Ho incontrato un anziano che vedendo la mia bocca muoversi in maniera strana mi ha punito e rispedito in Accademia.
RispondiEliminaFrancesco